A.S.E. nasce nel 2007 per offrire servizi di assemblaggio elettromeccanico ed elettropneumatico a importanti aziende operanti nei settori Medicale, Automazione industriale e Automotive.
L’azienda si adatta in breve tempo alle nuove richieste di mercato, investendo in strumentazione all’avanguardia, ampliando i servizi di outsourcing e offrendo soluzioni di collaudo in grado di soddisfare al massimo le esigenze dei clienti.
A.S.E. oggi esegue, con efficienza ed affidabilità, l’assemblaggio di piccole, medie e grandi serie di apparecchiature elettroniche quali macchine medicali, alimentatori alta tensione e quadri elettrici di comando o distribuzione. Tutti i cablaggi sono eseguiti internamente tramite l’ausilio di macchinari automatici testati secondo le normative di riferimento. L’azienda ha da sempre puntato su qualità, rapidità e flessibilità, che costituiscono caratteristiche essenziali nei settori in cui opera nei quali è richiesta una grande affidabilità tecnica e rigoroso rispetto dei piani di consegna.
Per questo A.S.E. ha sviluppato grande attitudine nel recepire le varie esigenze del cliente, organizzare i processi di assemblaggio e consegnare alla propria clientela il prodotto assemblato e collaudato. L’azienda ad oggi può contare su più di 35 addetti fortemente specializzati ed organizzati su un’area produttiva sviluppata su 3 unità produttive per un totale di 1600mq coperti.